Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Attualità Domenica 23 Ottobre 2022 ore 19:00

Altri 27 positivi tra i 6 comuni del Cuoio

Nuovo aggiornamento sul fronte Covid. Dal monitoraggio regionale la distribuzione delle positività emerse tra ieri e oggi



SAN MINIATO — Sono 27 le persone residenti nel Comprensorio che, tra ieri e oggi, sono risultate positive a un tampone per la diagnosi di Covid-19.

In base al monitoraggio regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia in Toscana, le nuove positività interessano tutti 6 comuni del Cuoio e sono così distribuite:

San Miniato 6, Santa Croce sull'Arno 5, Castelfranco di Sotto 4, Montopoli in Val d'Arno 3, Santa Maria a Monte 5, Fucecchio 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport