Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 15:50

Alla Misericordia un Piccolo principe di successo

Un momento de 'Il piccolo principe'

Circa trecento persone hanno assisto allo spettacolo proposto dal Dramma Popolare venerdì 14 Luglio negli spazi della confraternita di San Miniato Basso



SAN MINIATO — All'interno del programma della Festa del teatro n scena è andata una rivisitazione in musica, parole e immagini de Il piccolo principe, il testo di Antoine de Saint Exupery che ha appassionato ed educato intere generazioni. Alla fine sono stati applausi convinti per il gruppo musicale guidato dal cantautore genovese Mario Costanzi e per l'attore Davide Bardi. Delicate ed emozionanti anche le immagini della disegnatrice Laura Mariotti che, prendendo vita dalle sue mani veloci e creative, hanno reso lo spettacolo ancora più godibile e completo.

Presenti alla manifestazione, oltre al presidente del Dramma popolare Marzio Gabbanini, il presidente del consiglio comunale Vittorio Gasparri che ha portato il saluto del sindaco Vittorio Gabbanini, don Luciano Niccolai e il governatore della Misericordia di San Miniato Basso Alessandro Mancini, a cui il dottor Gabbanini ha rivolto parole di ringraziamento per l'ospitalità e donato una copia del primo manifesto del Dramma popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio