Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SAN MINIATO11°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Martedì 26 Luglio 2016 ore 16:46

Alberi caduti sulle strade per il centro

Un forte temporale ha creato tensione e disagi anche a San Miniato, soprattutto sulla via Sanminiatese e in corso Garibaldi



SAN MINIATO — Caduti alcuni alberi che hanno reso necessaria la chiusura delle strade. Si segnalano poi disagi anche in altre zone, come in via Dalmazia. Sul posto tecnici.

Il temporale è durato pochi minuti ma ha creato molti problemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Documentazione depositata in ritardo dalla maggioranza". Castelfranco Unita ha sollevato la questione nell'ultimo Consiglio Comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica