Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Sport venerdì 28 ottobre 2016 ore 14:51

Al crossodromo si assegnano i titoli

Spettacolo sulla pista di Ponte a Egola per il campionato tosco umbro di motocross. Si confronteranno i migliori specialisti



SAN MINIATO — Ultimo round del Campionato Tosco-Umbro di Motocross domenica 30 ottobre sulla storica pista di Ponte a Egola, con l´organizzazione del Motoclub Pellicorse.

Questa sarà la prova decisiva, quella che assegnerà i titoli ancora incerti.

E´ tutto pronto, dunque, per ospitare nel weekend l´ottava e ultima prova del torneo interregionale che anche quest´anno ha fatto segnare punte di oltre 300 concorrenti.

Così, come nella scorsa prova di Città di Castello di domenica scorsa, anche a Ponte a Egola si correrà per la corsa agli ambìti titoli toscani e umbri della specialità, per raggiungere i quali, ai leader di classifica, in pratica mancano giusto una manciata di punti da conquistare nelle due finali previste per il pomeriggio di domenica, per potersi fregiare dell´alloro.

Nella lista dei più importanti rappresentanti del sodalizio organizzatore, troveremo nella categoria Over 48 MX1 Alessandro Pieroni (Yamaha - MC Pellicorse), Paolo Grossi (Kawasaki - MC Pellicorse) e Diego Mastropasqua (Yamaha - MC Pellicorse), con il primo che si giocherà il titolo con il labronico Mario Cancelli proprio in questa prova, con la classifica che li vede separati da un solo punto. Massimiliano Arenella (Honda - MC Pellicorse) lo è tra gli Over 40 MX2, mentre dalla seconda posizione tra gli Amatori MX1, può sempre sperare Maurizio Lucchesi (Kawasaki - MC Pellicorse). Niccolò Cerone (Honda - MC Pellicorse) è tra i più forti della Over 21 MX2, così come Pierluigi Bandini (Ktm - MC Pellicorse) lo è nella MX2 Top Driver e Matteo Colangelo (Ktm - MC Pellicorse) nella 125 Under 17.

Maurizio Giovannelli (Honda - MC Pellicorse) spicca tra i migliori della Over 48 MX2. Il giovanissimo Brando Rispoli (Ktm - MC Pellicorse) non ha rivali nella lista dei Debuttanti minicrossisti, dove spiccano anche i nomi di Matteo De Paola (Ktm - MC Pellicorse) e Francesco Bartalucci (Ktm - MC Pellicorse). Altro asso pellicorsiano è Cosimo Bellocci (Ktm - MC Pellicorse) leader di classifica tra i Senior, dove in grande forma troviamo anche Lorenzo Bernini (Ktm - MC Pellicorse).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca