Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 14:47

A Lucio Tramentozzi il premio della città

Presidente e fondatore dell’associazione “Nel sorriso di Valeria onlus”, una realtà fondata nel 2007, a seguito dalla scomparsa della figlia



SAN MINIATO — Una grande cerimonia sabato 9 aprile, alle 11, in Sala del Consiglio per la consegna dell’ambito riconoscimento che, quest’anno raggiunge la seconda edizione. 

Nato per premiare quei cittadini che si sono particolarmente distinti nella valorizzazione della comunità della Città della Rocca, l’edizione 2014, la prima, vide l’assegnazione del premio a Maura Nacci, per la consegna in comodato d’uso gratuito al Comune dei giardini “Maria Laura” a San Miniato Basso.

L'attività dell'associazione è attiva sia con un progetto che riguarda la Costa d’Avorio, sia con una serie di iniziative che si riversano direttamente su San Miniato, come la consegna delle borse di studio ai ragazzi delle nostre scuole che si sono particolarmente distinti. 

Settantuno anni, originario di Sonnino (Latina), Tramentozzi è una figura molto conosciuta nella Città della Rocca, particolarmente attivo nella nostra comunità.

Alla cerimonia di sabato mattina sarà presente anche il sindaco di Sonnino Luciano De Angelis, insieme ad una delegazione del comune di origine di Tramentozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni