Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 12 gennaio 2023 ore 20:05

37 anni nell'Arma, il luogotenente va in pensione

Michele Delena

Dal 2014 al nucleo operativo e radiomobile di San Miniato, Michele Delena ha svolto anche l'incarico di comandante interinale



SAN MINIATO — Dopo 37 anni di servizio  è andato in pensione il luogotenente carica speciale dei carabinieri Michele Delena, dal 2014 al nucleo operativo e radiomobile di San Miniato. Tra il 2018 e il 2019 ha ricoperto anche l'incarico di comandante interinale della compagnia.

Nelle sedi del comando provinciale e della compagnia di San Miniato, i colleghi dell'Arma hanno salutato il sottufficiale, ringraziandolo per la dedizione e la sensibilità dimostrate oltre che per i risultati ottenuti nei tanti anni di onorata carriera militare al servizio della comunità.

Nominato Cavaliere della Repubblica, nel corso della sua lunga carriera militare Delena ha ricevuto numerosi encomi per le attività investigative portate a termine con successo ed è stato decorato della croce d’oro con stella per anzianità di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità