Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Lunedì 28 Febbraio 2022 ore 19:15

12 nuovi casi Covid nel Comprensorio del cuoio

Diminuiscono i nuovi contagi, anche grazie al minor numero di tamponi. A San Miniato si registra il tasso di incidenza più elevato, comunque contenuto



SAN MINIATO — Sono 12 i nuovi casi di positività al Coronavirus riscontrati nei Comuni del Comprensorio del cuoio. Rispetto alla giornata di ieri (35), si è verificata una decisa diminuzione, anche se occorre tener presente il minor numero di tamponi effettuati.

Questa la ripartizione dei casi Covid nei Comuni di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

San Miniato 6 (tasso di incidenza di 21,68 casi per 100.000 abitanti), Montopoli in Val d'Arno 2, Castelfranco di Sotto 1, Santa Maria a Monte 1, Santa Croce sull'Arno 1, Fucecchio 1 (tasso di incidenza pari a 4,38).

In Provincia di Pisa sono stati registrati 101 nuovi casi (ieri 200), mentre in quella di Firenze i nuovi casi sono 218 (ieri 441).

In Toscana, i ricoverati in area Covid sono 871 (28 in meno rispetto a ieri), dei quali 57 in terapia intensiva (stabili).

Infine, oggi si registrano 25 nuovi decessi: 17 uomini e 8 donne, dei quali 3 residenti in Provincia di Pisa e 14 in quella di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità