Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:00

Staccano l'inferriata per saccheggiare una villa

Foto d'archivio

Il furto è avvenuto mentre i proprietari si trovavano fuori dall'abitazione. Stanze messe a soqquadro e pesanti danni da riparare



S. MARIA A MONTE — Pessima sorpresa per i proprietari di una villetta a Santa Maria a Monte che al loro ritorno hanno trovato la casa rivoltata come un guanto dalla mano per nulla gentile dei ladri. Stanze messe a soqquadro e oggetti preziosi trafugati.

Ma anche gravi danni alla struttura: per entrare, i malviventi hanno staccato un'inferriata, forse usando un piede di porco, infilandosi poi dalla finestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio