Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2017 ore 10:00

Staccano l'inferriata per saccheggiare una villa

Foto d'archivio

Il furto è avvenuto mentre i proprietari si trovavano fuori dall'abitazione. Stanze messe a soqquadro e pesanti danni da riparare



S. MARIA A MONTE — Pessima sorpresa per i proprietari di una villetta a Santa Maria a Monte che al loro ritorno hanno trovato la casa rivoltata come un guanto dalla mano per nulla gentile dei ladri. Stanze messe a soqquadro e oggetti preziosi trafugati.

Ma anche gravi danni alla struttura: per entrare, i malviventi hanno staccato un'inferriata, forse usando un piede di porco, infilandosi poi dalla finestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A San Miniato Basso, dopo anni nei mercati ambulanti, l'imprenditore Fatichenti ha inaugurato il suo negozio fisso: "Una grande emozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cronaca

Attualità