Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 08:00

Addio all'ex consigliere Dc

Averardo Gonnelli è morto martedì. Aveva 68 anni. Era stato presidente del circolo Acli e organista per il coro giovanile Beata Diana Giuntini



S. MARIA A MONTE — La comunità rivolge l'ultimo saluto a un uomo di politica, musica, impegno sociale. Si tratta di Averardo Gonnelli, scomparso all'età di 68 anni nella Rsa Margherita Leoncini a Pontedera. Era stato consigliere comunale Dc e presidente del circolo Acli. Il funerale si svolgerà oggi alle 15 nella chiesa della Collegiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca