Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»

Toscani in TV mercoledì 07 giugno 2023 ore 22:27

Da Santa Croce a L'Eredità

Augusto Lambertucci a L'Eredità
Augusto Lambertucci a L'Eredità

Concorrente santacrocese al quiz show di Rai 1. Arrivato tra i finalisti, domani avrà un’altra chance per portare a casa il montepremi



ROMA — Ancora una volta L'Eredità, celebre quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, ha portato un po' di Toscana in tv.

Nella puntata andata in onda questa sera, tra i concorrenti, c'era anche Augusto Lambertucci, 20 anni, di Santa Croce sull’Arno.

Studente di ingegneria gestionale all'università di Pisa, Augusto si è messo alla prova con i quiz proposti dalla trasmissione. 

Questa sera la sua avventura con il quiz show di Rai 1 si è conclusa al triello ma, essendo arrivato tra i finalisti, domani avrà un’altra possibilità per confrontarsi con la “Ghigliottina” e provare ad aggiudicarsi il montepremi.

questo link il video della puntata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea tra i rappresentati del cuoio e il ministro del made in Italy Adolfo Urso."Governo Meloni sta affrontando seraimente la crisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità