Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Venerdì 03 Aprile 2015 ore 19:18

Ritrovati sani e salvi a Pisa i due fidanzati

Per due giorni avevano fatto perdere le tracce, dopo l'allontanamento da casa. Ma i carabinieri li stavano seguendo grazie al cellulare



SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono stati ritrovati sani e salvi, in centro a Pisa, i due fidanzati che volontariamente si erano allontanati da casa.

I carabinieri erano sulle loro tracce grazie anche alle celle telefoniche, anche se i telefonini risultavano spenti.

Le segnalazioni dei due giovani erano state fatte a Capannoli, a Santa Croce sull'Arno e a Volterra.

Sorpresi in centro a Pisa, sono stati accompagnti in caserma. I carabinieri ora cercheranno di saperne di più sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Respinto il ricorso presentato dalla compagnia: i giudici hanno ritenuto prevalenti le ragioni di tutela del paesaggio e dell'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca