Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»

Attualità Venerdì 17 Aprile 2015 ore 12:10

Regionali, al via la raccolta di firme del M5S

Iniziativa del Movimento in vista delle consultazioni amministrative di fine maggio. Installato un banchino al mercato nella frazione di Ponte a Egola



SAN MINIATO — Tocca anche il territorio comunale, il programma di raccolta firme promosso dal MoVimento 5 Stelle per le regionali.

Un banchino sarà installato al mercato di Ponte a Egola in Piazza Guido Rossa, sabato 18 aprile dalle 10 alle 13.

Obiettivo? Raccogliere le firme necessarie al MoVimento 5 Stelle Toscana per presentarsi alle elezioni regionali del 31 maggio. 

"Chiunque volesse firmare si può presentare al banchino munito di Documento di identità", informa una nota del Movimento, che ha dato vita a iniziative analoghe anche a Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità