Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 11:34

Raccolta del verde, modalità e orari

Verrà effettuata il sabato sabato mattina. In alternativa, il materiale potrà essere depositato direttamente dall’utente all’isola ecologica comunale



SANTA MARIA A MONTE — La raccolta del verde, degli sfalci e delle potature verrà svolta il sabato mattina. Lo comunica in una nota il sindaco Ilaria Parrella

La prossima raccolta è dunque prevista per sabato 5 settembre dalle 6 alle 13 separatamente dall’organico e previa chiamata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (tel. 0587.261617) o al numero verde 800 012 251.

Il verde (comprendente i ritagli dei giardini), gli sfalci ed il fogliame, dovrà essere contenuto all’interno di appositi sacchi del peso indicativo di 10chili, per un massimo di 5 sacchi.

Le potature di siepi e/o altri arbusti dovranno essere legate in massimo 3 fascine dal peso  non superiore a 10 chili ciascuna.

In alternativa, il materiale potrà essere depositato direttamente dall’utente all’isola ecologica comunale a Ponticelli dal lunedì al sabato dalle 7,45 alle 12,45, il mercoledì dalle 7,45 alle 18,45. Chiuso il martedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità