Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 11:34
Raccolta del verde, modalità e orari

Verrà effettuata il sabato sabato mattina. In alternativa, il materiale potrà essere depositato direttamente dall’utente all’isola ecologica comunale
SANTA MARIA A MONTE — La raccolta del verde, degli sfalci e delle potature verrà svolta il sabato mattina. Lo comunica in una nota il sindaco Ilaria Parrella.
La prossima raccolta è dunque prevista per sabato 5 settembre dalle 6 alle 13 separatamente dall’organico e previa chiamata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (tel. 0587.261617) o al numero verde 800 012 251.
Il verde (comprendente i ritagli dei giardini), gli sfalci ed il fogliame, dovrà essere contenuto all’interno di appositi sacchi del peso indicativo di 10chili, per un massimo di 5 sacchi.
Le potature di siepi e/o altri arbusti dovranno essere legate in massimo 3 fascine dal peso non superiore a 10 chili ciascuna.
In alternativa, il materiale potrà essere depositato direttamente dall’utente all’isola ecologica comunale a Ponticelli dal lunedì al sabato dalle 7,45 alle 12,45, il mercoledì dalle 7,45 alle 18,45. Chiuso il martedì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI