Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 10:06

Quasi 400 persone positive a San Miniato

foto di Piero Frassi

Il dato esatto, fornito dal sindaco Giglioli, è di 398. Invito al massimo rispetto delle regole e a limitare spostamenti e visite ai parenti



SAN MINIATO — "Ieri 10 nuovi positivi e 18 nuove guarigioni. I positivi a ieri mattina erano 398. Un numero sempre molto alto, sebbene sia rallentato, il nostro rappresenta un indice di crescita sempre troppo alto".

Lo ha comunicato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli. "Ci apprestiamo ad affrontare la Pasqua, la seconda Pasqua durante la pandemia, sempre con forti limitazioni agli spostamenti e alle attività. Molte famiglie non potranno ritrovarsi, molte famiglie hanno in casa persone malate, alcune famiglie hanno propri cari in ospedale o hanno avuto lutti."

"A loro - ha aggiunto Giglioli - rivolgo un pensiero e l’augurio di uscirne il prima possibile. Siamo più stanchi dello scorso anno, siamo più arrabbiati, qualcuno più rassegnato. Ma non dobbiamo perdere la speranza e la voglia di tornare a vivere pienamente la socialità e la comunità. I vaccini, sebbene con ritardi e alcuni problemi, anche nella nostra regione, danno la speranza di poterne uscire. In questi giorni vi invito a rispettare le regole, ad evitare situazioni di pericolo, ad evitare pranzi di famiglia allargati."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca