Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 10:06

Quasi 400 persone positive a San Miniato

foto di Piero Frassi

Il dato esatto, fornito dal sindaco Giglioli, è di 398. Invito al massimo rispetto delle regole e a limitare spostamenti e visite ai parenti



SAN MINIATO — "Ieri 10 nuovi positivi e 18 nuove guarigioni. I positivi a ieri mattina erano 398. Un numero sempre molto alto, sebbene sia rallentato, il nostro rappresenta un indice di crescita sempre troppo alto".

Lo ha comunicato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli. "Ci apprestiamo ad affrontare la Pasqua, la seconda Pasqua durante la pandemia, sempre con forti limitazioni agli spostamenti e alle attività. Molte famiglie non potranno ritrovarsi, molte famiglie hanno in casa persone malate, alcune famiglie hanno propri cari in ospedale o hanno avuto lutti."

"A loro - ha aggiunto Giglioli - rivolgo un pensiero e l’augurio di uscirne il prima possibile. Siamo più stanchi dello scorso anno, siamo più arrabbiati, qualcuno più rassegnato. Ma non dobbiamo perdere la speranza e la voglia di tornare a vivere pienamente la socialità e la comunità. I vaccini, sebbene con ritardi e alcuni problemi, anche nella nostra regione, danno la speranza di poterne uscire. In questi giorni vi invito a rispettare le regole, ad evitare situazioni di pericolo, ad evitare pranzi di famiglia allargati."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità