Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 17 luglio 2014 ore 11:55

Grande successo a Casa Bonello per il campionato di modellismo

Organizzata dalla Asd Santacroce Motorpsport, vince Rago per la categoria F2. Prossimo appuntamento domenica 26 luglio



SAN MINIATO — Grande successo per la "Quarta prova campionato regionale AMS" con gli automodellini categoria F1 e F2 road elletrico e scoppio, che si è svolta domenica 13 luglio 2014 presso la pista dedicata degli impianti di Casa Bonello in località La Catena di San Miniato . 

La manifestazione organizzata dall'associazione Asd SantaCroce Motorsport (presidente Giacomo Masoni), che ha sede a Santa Croce in Via Provinciale Francesca Nord, 106 presso il negozio DM Models, dove si effettua anche la vendita e l'assistenza delle auto in miniatura, ha visto la partecipazione di tanti concorrenti provenienti da tutta la Toscana, che hanno disputato le varie manche prima delle gare finali con il giro migliore di 27,991 ad opera di Samuele Lenzi. 

Ottima la prestazione del pilota locale Antonio Rago, che si aggiudica la vittoria finale di questa tappa della categoria F2, dopo aver vinto anche la semifinale della mattina.

Al termine i migliori 3 piloti classificati di ogni categoria, sono stati premiati sul podio, tra gli applausi di un folto pubblico di appassionati. 

Ecco i nomi dei vincitori:

Finale F1, Piccinetti Francesco, Lenzi Samuele, Cerbai Andrea; Finale F2, Rago Antonio, Antongiovanni Alessio, Matteo Liggeri; Finale Promotion, Simoni Matteo, Ughi Riccardo, Boccardi Matteo; Finale elettrico, Marini Marco, Disseri Leonardo, Giudice Fabio

Nuovo appuntamento in pista della associazione Asd SantaCroce Motorpsort , sempre presso gli impianti sportivi di Casa Bonello a San Miniato (PI), per la "Terza Off Road Nights" il prossimo 26 luglio 2014 con inizio gara in notturna alle ore 20,30.

Per info ed iscrizioni: Giacomo 3929559390 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità