Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 31 gennaio 2014 ore 10:49

Pronto il comitato elettorale a sostegno di Vittorio Gabbanini sindaco

Presentate le linee della campagna elettorale. Tema centrale il rilancio delle attività produttive.



SAN MINIATO — Mercoledi 29 gennaio 2014 si è costituito, presso i locali della Casa Culturale di San Miniato Basso, il comitato elettorale a sostegno di Vittorio Gabbanini, sindaco di San Miniato e riconfermato candidato del Partito Democratico anche per le amministrative del 25 maggio prossimo.
Alla presenza di un pubblico numeroso, la gran parte del PD sanminiatese, ma anche molti giovani simpatizzanti ed esponenti della società civile, il segretario del PD di San Miniato, Massimo Baldacci, nonchè presidente del comitato elettorale, e il sindaco Vittorio Gabbanini, hanno illustrato le linee guida della prossima campagna elettorale e comunicato le proposte per quanto riguarda i primi incarichi operativi.
Massimo Baldacci ha sottolineato la necessità di condividere un percorso politico ancora in parte aperto per il PD per quanto riguarda la definizione delle alleanze e la composizione delle liste elettorali.
La serata per costituire il comitato elettorale di Vittorio Gabbanini ha voluto concentrare il suo intervento sui temi locali, su quanto già è stato fatto nel corso dell’attuale mandato amministrativo e sulla necessità di procedere speditamente all’elaborazione programmatica: tema chiave il rilancio delle attività produttive e, quindi, lavoro al centro delle preoccupazioni del candidato a sindaco del PD.
Nelle prossime settimane verranno messe in cantiere le iniziative di ascolto e di incontro dei cittadini ed altri momenti di condivisione e di elaborazione programmatica, e si procederà all’inaugurazione della sede del comitato elettorale. A breve anche il via della campagna di comunicazione sui social e su internet.

                                                             Comitato elettorale Vittorio Gabbanini Sindaco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità