QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 14 novembre 2019

Politica sabato 26 aprile 2014 ore 16:40

Progetto Insieme, i candidati a sostegno di Damiano Carli

La lista civica è pronta. Carli e i suoi consiglieri si preparano per le amministrative del 25 maggio 2014



MONTOPOLI — Gli animi sono caldi nel Cuoio. I quatto comuni, Montopoli,Santa Croce, San Miniato e Castelfranco sono pronti per la battaglia. A Montopoli sono quattro i candidati a sindaco, Giovanni Capecchi per il Pd, Luca Potì per il M5SDamiano Carli per Progetto Insieme  e Giuseppe Novino per Immagina Montopoli

Vediamo nel dettaglio i candidati della lista di Progetto Insieme, resa ufficiale pochi giorni fa: Arzilli Etelbo, pensionato, Bartoli Fabio, insegnante, Bertini Laura, commerciante, Cresti Manilo, operaio, Di Gianni Gioele, Impiegato, Francalanci Maurizio, agente immobiliare, Gialdini Adriana, laureata in architettura, Gronchi Giacomo, imprenditore, Matteoli Luca, operaio, Telleschi Andrea, ristoratore, Reali Lara, casalinga, Terreni Fabiano, promotore finanziario, Riccetti Fabrizio, operaio, Vanoni Valeria, psicologa, Rossi Ilaria, promotrice turistica, Vanni Maria, insegnante.

Venerdì 2 maggio alle ore 21 i quattro candidati si confronteranno in un incontro pubblico, in sala consiliare, organizzato e moderato da un giornalista della Nazione, a cui potranno partecipare tutti i cittadini. 



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità