Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:SAN MINIATO16°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Politica martedì 04 febbraio 2014 ore 15:45

Primarie Pd, dietrofront sui candidati. Ritornano ad essere tre

La candidatura di Franco Bosi, già data per certa, non è stata accettata dal comitato organizzatore



MONTOPOLI — Il comitato organizzatore delle primarie del Pd del Comune di Montopoli in val d'Arno, dopo che venerdì 31 gennaio aveva dovuto rinviare la riunione per la semi-alluvione che ha colpito alcune zone del territorio comunale, si è riunito lunedì 3 febbraio per esaminare le candidature avanzate e la relativa documentazione. Dopo un attento esame, il comitato ha dichiarato ammessi alle primarie di domenica 9 marzo i seguenti tre candidati (in ordine alfabetico): Fabio Bartoli, Giovanni Capecchi e Samuele Fiorentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cultura

Elezioni