Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 11:00

Prima iniziativa pubblica di Pisa Possibile

Un'associazione ispirata ad un nuovo progetto politico, lanciato da Civati, Vendola e Cuperlo. Interviene all'incontro la senatrice Gatti



SANTA CROCE — Domenica 14 dicembre 2014, alle ore 10 a S.Croce sull’Arno , presso la saletta Vallini della Biblioteca Comunale “Adrio Puccini” si terrà un incontro dibattito dal titolo: “Diritto al Lavoro che verrà: per una lettura critica del Job’s Act”.

Dopo un saluto ai partecipanti, che ci auguriamo numerosi, la mattinata avrà inizio con una breve introduzione al Job’s Act, la legge-delega al Governo di recente approvazione, per la riforma del mercato del lavoro e delle sue regole. Seguiranno interventi di Tania Benvenuti della CGIL di Pisa, Maria Grazia Gatti, Senatrice PD, Rita Castellani, economista e membro della Direzione Nazionale del PD e Maria Pia Pizzolante, Portavoce della rete TILT.
#Èpossibile è il progetto politico lanciato a Luglio 2014, a conclusione del Politicamp di Livorno, da Pippo Civati, insieme con Nichi Vendola e Gianni Cuperlo: è un'associazione nazionale e territoriale che ha per scopo la costituzione di un luogo ideale di confronto, discussione democratica e proposta politica aperto alla partecipazione dei cittadini che abbiano ancora voglia di discutere su temi come diritti alla persona, diritti collettivi, economia sostenibile e green economy, ambiente e buone pratiche di tutela e rispetto del territorio non solo in chiave critica ma propositiva, indipendentemente dalla militanza o meno in singoli partiti di sinistra. Perché non è vero che non c’è alternativa all’attuale politica, occorre costruirla.

Un’altra politica è possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno