Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Coppa Davis: Italia da leggenda, battuta la Spagna
Gli highlights di Coppa Davis: Italia da leggenda, battuta la Spagna

Spettacoli giovedì 01 maggio 2014 ore 11:33

Premio alla carriera per Don Backy

Tre giorni di musica e spettacoli alla Fiera Internazionale della Musica, a Genova



SANTA CROCE — Venerdì 16 maggio avrà inizio il Fim – Fiera Internazionale della Musica. Una manifestazione di tre giorni che vedrà esibirsi i grandi della musica, da  quella classica a quella rock. Tanti i nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, tra questi Don Backy.  

Aldo Caponi in arte Don Backy ha fatto la storia del rock’n’roll italiano e riceverà il premio alla carriera. 
Per informazioni sul programma degli eventi visitate il sito www.fimfiera.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico. Interessata l'intera regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità