Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Lavoro Mercoledì 22 Luglio 2015 ore 17:10

Segnali positivi dal mercato del lavoro

Miglioramento significativo dei dati relativi ai livelli d'occupazione, raddoppiati rispetto al 2014. L'indagine di Unioncamere



PISA — A fronte di 1.820 “entrate” di lavoratori dipendenti o autonomi per il secondo trimestre 2015, sono 1.100 le “uscite” (per scadenza di contratti, pensionamenti o altri motivi) che portano il saldo a quota +720 unità: più del doppio rispetto ad  un anno fa quando il saldo fu di +340.  Questi in sintesi i dati relativi al mercato del lavoro pisano estrapolati da un'indagine nazionale condotta da Unioncamere.

Delle 1.530 assunzioni di lavoratori dipendenti ben 1.040 unità saranno a tempo determinato e destinate principalmente ad attività stagionali (750). Forte la richiesta nel turismo (610).

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità