Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 15:00

Covid in calo, 60 nuovi casi e 5 decessi nel Pisano

In Toscana settimana di casi in discesa: 472 contro i 1.107 del bollettino precedente. Diminuiscono ricoveri e terapie intensive, riportati 16 decessi



PROVINCIA DI PISA — Nei Comuni del Pisano, così come riportato dal bollettino regionale relativo agli ultimi 7 giorni, sono stati rilevati 60 nuovi casi Covid, in netta diminuzione rispetto ai 192 della scorsa settimana.

In totale, in Toscana, sono state registrate 472 nuove positività: 251 confermate con tampone molecolare e le altre 221 con test rapido.

A oggi, mercoledì 17 Gennaio, sono ricoverate in ospedale 203 persone (143 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 10 (2 in meno, meno 16,7%) si trovano in terapia intensiva. Infine, in 1.978 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (1.232 in meno rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, in tutta la Regione ne sono stati riportati 16, dei quali 5 sono relativi a persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca