Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca mercoledì 19 giugno 2024 ore 16:55

Covid, 9 nuovi casi di positività nel Pisano

In Toscana ci sono 186 nuovi casi Covid negli ultimi 7 giorni. Registrati anche 3 nuovi decessi tra le province di Livorno e Pistoia



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino settimanale sull'andamento del Covid in Toscana ha messo in evidenza come, in provincia di Pisa, siano state registrate 9 nuove positività negli ultimi sette giorni.

In tutta la regione, invece, sono stati registrati 186 nuovi casi Covid, 88 confermati con tampone molecolare e gli altri 98 con test rapido.

A livello ospedaliero, a oggi, sono ricoverate in ospedale 56 persone (4 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 4 (una in più) si trovano in terapia intensiva. In 322, invece, sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (38 in più rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, infine, ne sono stati riportati 3, relativi a due persone residenti in provincia di Livorno e una in provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca