Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:SAN MINIATO15°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caloroso saluto di Michela Giraud al Presidente Mattarella in visita al Parlamento europeo
Il caloroso saluto di Michela Giraud al Presidente Mattarella in visita al Parlamento europeo

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 18:00

Pioggia, vento e mareggiate, è ancora allerta

La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un nuovo avviso in codice giallo per temporali sulla Toscana centro-settentrionale



PISA — Ancora maltempo sulla costa toscana. La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un codice giallo per possibili temporali e rischio idrogeologico sulla Toscana centro-settentrionale per la giornata di domani, mercoledì 28 Settembre, a partire dalle 15.

Sulla Toscana è infatti in arrivo un sostenuto flusso di correnti umide occidentali. Oggi, martedì 27 Settembre, proseguono le precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio, più frequenti sulle zone interne centro settentrionali.

La nuova allerta si somma a quella attualmente in corso per mareggiate (valida anche per tutta la giornata di domani) e forte vento (valida fino alle 23,59 di oggi). Domani sono attese piogge sparse in mattinata e nel pomeriggio, più diffuse in serata quando potranno assumere carattere temporalesco. Attese anche precipitazioni localmente abbondanti e di forte intensità.

Nella giornata di oggi sono stati una decina gli interventi legati al vento effettuati dai vigili del fuoco tra Pisa, Cascina e San Miniato. In particolare per la caduta di rami, tegole e calcinacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La vittoria della contrada Samo, il corteo tra le vie del paese e una festa che ha appassionato sia i cittadini che i visitatori da fuori Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità