Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 06 aprile 2025 ore 10:50

Sette denunce per guida pericolosa

Controlli dei Carabinieri in tutta la provincia di Pisa: alcol, droga e oggetti da scasso al centro delle operazioni.



PISA — Continua l’attività di controllo su tutto il territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Pisa, che nella settimana appena trascorsa ha denunciato sette persone per guida sotto l’influenza di alcol o stupefacenti e due per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

A Pisa, i militari avrebbero fermato un 54enne cittadino in possesso di una tenaglia e un martello multiuso. Non avendo fornito spiegazioni valide, è stato denunciato e gli attrezzi sono stati sequestrati.

A San Giuliano Terme, un 33enne avrebbe rifiutato di sottoporsi agli accertamenti dopo essere stato fermato in stato di alterazione. Simile il caso a San Miniato, dove un 31enne è stato trovato alla guida con oggetti legati all’uso di droghe e ha anch’egli rifiutato il test tossicologico.

A Bientina, una 22enne sarebbe stata sorpresa con un tasso alcolemico di 2,24 g/l. A Volterra, una donna di 51 anni sarebbe stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, dopo che le indagini su un incidente stradale del 19 Marzo hanno accertato un tasso di 1,98 g/l.

Altri due casi si sarebbero registrati nel capoluogo: un 20enne sarebbe stato fermato con un tasso alcolemico di 0,99 g/l, e una 37enne a Vecchiano sarebbe risultata positiva a un test per cocaina, ma ha rifiutato gli accertamenti, con sequestro del veicolo.

Infine, a Pomarance, una persona di 27 anni avrebbe rifiutato il test dopo essere stato fermato con andatura irregolare: anche in questo caso la patente è stata ritirata e il mezzo affidato ad altra persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità