Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Attualità giovedì 09 febbraio 2023 ore 08:00

Servizio civile, ultimi giorni per candidarsi

Per iscriversi e prendere parte ai progetti c'è tempo fino a domani, venerdì 10 Febbraio. Ecco come presentare la domanda



PISA — Ultimi posti disponibili per il servizio civile universale. Per iscriversi c'è tempo fino alle 14 di domani, venerdì 10 Febbraio, mediante il sito web dedicato.

Il Bando si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti, che potranno intraprendere l’esperienza del servizio civile in una delle tante sedi messe a disposizione dal Centro Nazionale per il volontariato sul territorio toscano (ancora tanti posti in provincia di Pisa)

La durata del servizio è di 12 mesi per un impegno di 25 ore settimanali, e ciascun volontario avrà diritto ad un rimborso spese mensile di 444,30 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche nel 2025 il premio sarà riconosciuto a tutti i 37 dipendenti: "Azienda che offre valore ai suoi clienti. Lavoro svolto con passione da tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità