Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kobe Bryant nella Hall of Fame, la moglie Vanessa commossa: «Amore, sei tra i migliori di sempre»

Cronaca venerdì 09 aprile 2021 ore 15:04

Covid, ancora tre morti e 117 nuovi casi

Altre tre vittime in provincia di Pisa, dove le positività al coronavirus accertate in 24 ore restano sopra cento. In aumento i ricoveri in area Covid



PISA — Altri tre decessi legati al Covid-19, 117 nuove positività al coronavirus, 178 persone ricoverate tra Cisanello, Santa Chiara e ospedale Lotti di Pontedera, questi i numeri delle ultime ore 24 ore in provincia di Pisa riguardo alla pandemia in atto.

Riguardo ai ricoveri Covid, nei due ospedali pisani il numero delle persone assistite è in aumento rispetto a ieri quando queste erano 129, 5 in meno. Dei 134 assistiti oggi, 99 sono in regime ordinario e 35 in terapia intensiva. All’ospedale di Pontedera altri 44 ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 40 casi (Cascina 15, Crespina Lorenzana 2, Pisa 12, San Giuliano Terme 9, Vecchiano 1, Vicopisano 1), Valdera e Valdicecina 42 casi (Bientina 4, Calcinaia 1, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 4, Palaia 6, Ponsacco 8, Pontedera 8, Santa Maria a Monte 8, Terricciola 2), Comprensorio del Cuoio i restanti casi (in attesa dei dati dalla Ausl competente, ndr).

Con l'aggiornamento di oggi salgono a 25.667 i casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime va purtroppo aggiornato a 612.

La Toscana, nel suo complesso, ha contato oggi altri 33 decessi e 1.309 nuovi casi, numeri che casi pisani. I toscani ricoverati sono oggi 1.988 (4 in meno rispetto a ieri), di cui 284 in terapia intensiva (uno in meno). Per leggere i dati aggiornati del bollettino regionale cliccare qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Staffoli a lutto per la scomparsa a 73 anni di una persona conosciutissima che aveva fondato la sezione locale dell'Avis
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura