Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli mercoledì 23 novembre 2022 ore 11:28

Pisa e provincia set di un film fantasy

Al Lanteri e all'Isola Verde la prmière di "Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi" ambientato tra Pisa, la Valdera e la Val di Cecina



PISA — Pisa, Volterra, Pontedera, ma anche Capannoli, Montefoscoli, Montecatini Val di Cecina. Sono tra i luoghi che hanno fatto da location per le riprese del film fantay Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi, che porterà sul grande schermo le bellezze della provincia di Pisa a fare da sfondo ad eroi, dèi combattenti e cyborg umanoidi.

Una produzione Genesis Media Film, con la regia di Anna Morelli e il patrocinio dei comuni di Pisa, Pontedera, Volterra, Capannoli, Montecatini Valdicecina e Montecarlo, con la collaborazione di Confcommercio.

Tra le location scelte, spiega Confcommercio, ci sono il tempio di Minerva di Montefoscoli, il museo della Tortura e Palazzo Viti a Volterra, la settecentesca Villa Baciocchi di Capannoli, il museo delle miniere di Montecatini Valdicecina, l’ex Fornace Braccini di Pontedera e, a Pisa, palazzo Gambacorti e il museo di anatomia dell’università di Pisa.

Il cast annovera tra gli attori Pietro Fornaciari, Luciano Arnieri, Paolo Giommarelli e la ballerina coreografa Eleonora Delacy Burzio. 

La prmière andrà in scena in due sale del capoluogo: martedì 29 Novembre alle 20,30 al cinema caffè Lanteri e il 7 Dicembre all’Isola Verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità