Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 10:53

L'Italia sui maxischermi

Ecco dove sono allestiti i maxischermi che trasmetteranno la finale di Euro 2020 a Pisa, Pontedera, Peccioli, San Miniato e Volterra



PISA — Cresce l'attesa per la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. 

La partita decisiva si giocherà questa sera Londra, nello stadio di Wembley. Calcio d'inizio alle 21.

Diverse città toscane e della provincia di Pisa nei giorni scorsi hanno annunciato l'installazione di maxischermi nelle piazze, che trasmetteranno l'attesissimo incontro.

Tra queste ci sono Pisa, che per l'evento ha scelto piazza dei Cavalieri, e Pontedera con lo stadio Mannucci (capienza massima 400 persone). Maxischermi anche in piazza del Duomo a San Miniato (già sold out), al palazzo senza tempo di Peccioli e al cinema sulle mura di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continua il contrasto ai reati contro il patrimonio da parte dei Carabinieri: rinvenuti in macchina oggetti per lo scasso e una macchina da caffè
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura