Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:SAN MINIATO19°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Venerdì 30 Settembre 2016 ore 12:30

Gli autisti incrociano le braccia

I sindacati Filt Cgil e Uilt Uil hanno proclamato uno sciopero. In tutto il territorio provinciale, il bus Ctt si fermeranno per otto ore



PISA — Bus fermi per otto ore mercoledì 5 ottobre.

I sindacati Filt Cgil e Uilt Uil hanno infatti proclamato uno sciopero che coinvolgerà sia gli autisti dell'azienda che il personale delle biglietterie e delle officine.

Lo stop al servizio di trasporto pubblico inizierà alle 9 per terminare alle 16,59, ma il personale degli uffici e delle officine incrocerà le braccia per l'intero turno di lavoro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno