Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 09:13

FiPiLi, la domenica si apre con un incidente

Code e rallentamenti dopo un incidente avvenuto in direzione Mare tra Navacchio e Pisa nord est. Ieri altri due sinistri



PISA — Code fino a oltre tre chilometri già nelle prime ore del mattino sulla FiPiLi, presa d'assalto dai pendolari diretti verso il mare.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8,30 tra gli svincoli di Navacchio e Pisa nord - est in direzione del capoluogo.

Ieri si erano verificati altri due incidenti ( nel tratto compreso tra Santa Croce e Pontedera ) con lunghe code e rallentamenti, sempre in direzione Mare.

In mattinata altro incidente tra Pontedera e il bivio diramazione Pisa, con altre code fino a 4 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità