Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 23:34

FiPiLi chiusa, obbligo di uscita a Cascina

Altra giornata da dimenticare per la Sgc Firenze Pisa Livorno, chiusa dalle 22 tra Cascina e il bivio di Ponsacco in direzione del capoluogo toscano



PISA — Attorno alle 22, per alcune verifiche nel tratto compreso fra Cascina e la diramazione per Livorno a Ponsacco, la Sgc FiPiLi è stata chiusa in direzione di Firenze. Per gli automobilisti diretti verso il capoluogo toscano, dunque, è stata imposta l'uscita obbligatoria a Cascina. Ma non sono poche le auto rimaste bloccate poco dopo Cascina, a ridosso del tratto dove sono intervenuti gli operai, a quanto risulta per fondo stradale dissestato.

Immediatamente si sono prodotte lunghe code già a partire da Navacchio, dato il classico traffico del rientro domenicale dal mare. Inevitabile qualche disagio anche sulla viabilità ordinaria, fra Cascina e Pontedera.

Alle 23,30, mentre scriviamo, il tratto è ancora chiuso ma non sono segnalate code. Le auto rimaste bloccate nei pressi di Ponsacco sono state fatte defluire riaprendo una corsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno