Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 08 novembre 2023 ore 12:22

Covid, 2 decessi e altri 149 contagi nel Pisano

I dati emergono dal report regionale che fotografa l'andamento settimanale provincia per provincia. Il punto sui ricoveri



PISA — Negli ultimi sette giorni in provincia di Pisa sono stati rilevati 149 nuovi casi di positività al Covid e si sono verificati 2 decessi riconducibili al virus.

Il dato emerge dal bollettino regionale a cadenza settimanale, che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa anche il punto sui ricoveri collegati al Covid.

Attualmente negli ospedali toscani si contano 246 persone ricoverate per Covid (25 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 9 (numero stabile rispetto alla scorsa settimana) in terapia intensiva. In 2309 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (525 in meno rispetto alla settimana precedente).

Sul territorio regionale, negli ultimi 7 giorni sono stati registrati 1233 nuovi contagi e 16 decessi riconducibili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca