Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca venerdì 18 giugno 2021 ore 13:29

Coronavirus, nessun decesso e 8 nuovi casi

Gli anziani di Vecchiano riprendono le attività sociali

Emergenza Covid-19, restano ai minimi i numeri in provincia di Pisa. Altre 24 ore senza decessi e appena 8 nuovi contagi accertati dalla Ausl



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 8 nuove positività al coronavirus e nessun decesso collegato al Covid-19, numeri fotocopia a quelli di ieri. Lo stesso si può dire per i ricoverati in area Covid negli ospedali pisani: 7 degenti totali, 3 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. Nessun ricoverato all'ospedale Lotti di Pontedera.

I nuovi casi sono stati accertati nei Comuni di Pisa (5), San Giuliano Terme (1), Casciana Terme Lari (1) e Casale Marittimo (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.200 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte risultano guariti, fermo a quota 701 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione già coperta con una dose è pari al 57% nell'area pisana, al 51,5% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 3 nuovi decessi e 67 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 189 (11 in meno rispetto a ieri), 37 dei quali in terapia intensiva (5 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità