Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 01 giugno 2021 ore 13:47

Coronavirus, in provincia 11 nuovi casi

Ultime 24 ore nel Pisano con nessun nuovo decesso legato al Covid-19 e soltanto 11 nuove positività al virus accertate. In netto calo i ricoveri



PISA, — In provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati 11 nuovi casi di positività al coronavirus e nessun nuovo decesso collegato al Covid-19. Nel frattempo, si è assistito anche a un deciso ulteriore calo nel numero dei degenti in area Covid-19. 

Nei due ospedali pisani di Cisanello e Santa Chiara si contano oggi dieci ricoverati in meno rispetto a ieri: le persone assistite sono 23, 5 delle quali in terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera sono 6 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza: San Giuliano Terme 1, Castelnuovo Val di Cecina 4, Pontedera 2, Santa Maria a Monte 1, Castelfranco di Sotto 1, San Miniato 2.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.003 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, fermo a 694 il numero delle morti accertate in provincia.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 46,4% nell'area pisana, il 41% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 6 nuovi decessi e 159 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 504 (36 in più rispetto a ieri), 107 dei quali in terapia intensiva (tre in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità