Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità lunedì 01 luglio 2024 ore 08:30

Cena di gala per il Santa Chiara

I fondi raccolti durante l'evento "Make a change" saranno devoluti per acquistare un dispositivo medico che verrà donato all'ospedale pisano



PISA — Sabato 6 Luglio dalle 19,30, piazza Dante Alighieri, nel centro di San Miniato, ospiterà “Make a Change”, una cena di gala, giunta alla sua settima edizione, organizzata dall’Associazione Senologica Internazionale di Pisa con il supporto di Confcommercio Provincia di Pisa.

Il ricavato della raccolta fondi durante l’evento sarà impiegato per l’acquisto di un dispositivo medico in grado di ottimizzare la sterilizzazione delle sale operatorie per l’ospedale di Pisa.

"La nostra associazione ha lo scopo di promuovere la dignità di ogni individuo e in particolare di favorire lo sviluppo della condizione della donna - ha affermato la presidente dell'Associazione Senologica Internazionale di Pisa Edna Ghobert - collaboriamo con altre associazioni a livello nazionale con la finalità di sostenere e confortare le donne nel difficile percorso che devono affrontare dopo la diagnosi di un tumore al seno, in sinergia con gli operatori sanitari del Centro Clinico di Senologia dell'Ospedale Santa Chiara di Pisa".

"Oltre a svolgere il suo ruolo di rappresentanza delle imprese Confcommercio ha il dovere di attivarsi per promuovere e sensibilizzare iniziative straordinarie iniziative d di solidarietà come quella organizzata dall'Associazione Senologica Internazionale di Pisa - ha asserito il direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - invitiamo tutti a partecipare e a fare la propria parte per supportare concretamente un'importante realtà del nostro territorio".

Per ogni ulteriore informazione in merito all'iniziativa, l'Associazione Senologica Internazionale di Pisa è a disposizione ai seguenti contatti: 050993545 – 3335468315; mail: asi@ao.pisa.toscana.it, mentre per sostenere direttamente l'evento attraverso una donazione è possibile contattare il 3467202625, mail: f.fiorentini@eventiinfiore.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca