Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Mercoledì 18 Agosto 2021 ore 09:35

Cammina pericolosamente lungo i binari

L'uomo è stato raggiunto dalla polizia ferroviaria all'altezza del cavalcavia di San Giusto. Ritardi sulla linea Pisa-Firenze



PISA — Camminando lungo i binari, ieri mattina ha causato ritardi nella circolazione dei treni tra Pisa e Firenze.

L'uomo, 75 anni, è stato raggiunto dalla polizia ferroviaria all'altezza del cavalcavia di San Giusto e, accertato che non necessitava dell’intervento di personale medico, è stato allontanato dai binari. 

Inevitabile la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Nei suoi confronti è stata spiccata anche una sanzione amministrativa per la violazione del regolamento di polizia ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità