Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 20 settembre 2015 ore 10:00

Miss Italia, il giorno di Francesca Busti

La ragazza di Acciaiolo di Fauglia tra le 33 concorrenti della finale del celebre concorso di bellezza, con lei anche un'altra toscana



JESOLO — Ci siamo, è il gran giorno. Meglio la grande sera. Dalle ore 21 in poi infatti va in scena la finale di Miss Italia, in diretta tv su La7, con la conduzione di Simona Ventura e una ragazza pisana coltiva l'ambizione di fare molto bene.

Si tratta di Francesca Busti, la 22enne di Acciaiolo di Fauglia, che sarà in gara con un'altra bellezza toscana, la lucchese Ginevra Bertolani.

Dopo tante selezioni e tante prove Francesca è nel novero delle pretendenti ai primi posti, a Jesolo ha già vinto una fascia satellite e si è distinta in un campo comunque molto affollato ed agguerrito, come è giusto che sia in questi casi.

Il tema scelto quest'anno dalla patron Patrizia Mirigliani, l'integrazione, ha spostato l'asticella del pronostico verso Ahlam El Brinis, ragazza di genitori marocchini, una tra le cinque ragazze di origine straniera in gara, ma come sempre, oltre alla giuria, sarà determinante il ruolo del televoto.

Alla serata di stasera, assieme alla conduttrice Simona Ventura, ci saranno tra gli altri Morgan e Vladimir Luxuria, mentre il tutor di Francesca sarà lo chef Bastianich.

Il suo numero, per votarla da casa, sarà invece il 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità