Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 16 novembre 2014 ore 14:30

Disfatta del Tuttocuoio a Gubbio

Sul campo dello stadio Barbetti i neroverdi crollano sotto 4 reti degli umbri



GUBBIO — Finisce 4 a zero per il Gubbio. Notte fonda per il Tuttocuoio che, dopo la bella vittoria nel derby contro il Pontedera, non centra l’obiettivo di guadagnare punti per la salvezza sul campo di una diretta concorrente.

Padroni di casa pericolosi fin dai primi minuti e basta arrivare al 10’ del primo tempo per vedere il vantaggio del Gubbio con un sinistro velenoso di Loviso su punizione che batte Bacci sul suo palo. Altre occasioni per gli umbri con Regolanti e Marchionni, Tuttocuoio in difficoltà. Al 38’ ci prova Konate dai 30 metri con Iannarilli fuori dai pali, ma la conclusione si perde a lato. Subito si ribalta l’azione e al 39’ è ancora Loviso a farsi pericoloso rubando palla a Colombo e mettendo in seria difficoltà Bacci dai 40 metri. Al 44’ è lo stesso Colombo a pescare Desola, che dal limite dell’area con il destro manda sul fondo. Dopo tre minuti di recupero, formazioni al riposo con il Gubbio in vantaggio e il Tuttocuoio che, nonostante abbia sofferto le incursioni e i tagli degli esterni umbri, ha dato qualche segnale incoraggiante in vista della ripresa.

Appena cinque minuti al rientro dagli spogliatoi però e al 55’ arriva il raddoppio degli umbri con Mancosu che raccoglie la respinta di Bacci su tiro di Guerri. Proteste dei giocatori neroverdi per un fallo ai danni di Balde al limite dell’area. La partita è ormai sotto il pieno controllo del Gubbio che al 67’ trova la terza rete con Regolanti che, innescato da Guerri, scarica un destro che passa sotto il piede di Bacci. Neroverdi incapaci di rientrare in partita a allo scadere, per il Gubbio arriva anche la quarta rete con una magistrale punizione di Loviso.

GUBBIO (4-3-3): Iannarilli; D'Anna; Luciani; Manganelli; Loviso; Galoppo; Mancosu; Regolanti; Casiraghi; Marchionni.

TUTTOCUOIO (4-3-2-1): Bacci; Pacini; Colombini; Balde; Ingrosso; Falivena; Deiola; Konate; Gioe'; Colombo; Gargiulo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità