Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Cronaca Mercoledì 16 Agosto 2017 ore 16:55

Tre roghi nel Pisano, in azione gli elicotteri

Pomeriggio di super lavoro per i vigili del fuoco. Vegetazione in fiamme a Fauglia, Marina di Vecchiano e San Miniato



FAUGLIA — I vigili del fuoco sono impegnati su tre incendi. Uno dei roghi si è sviluppato nel bosco adiacente a via Pugnano a Fauglia, dove i pompieri stanno cercando di circoscrivere le fiamme per evitare che si avvicinino al centro abitato.

Fiamme anche a Marina di Vecchiano,in una pineta in località Bocca di Serchio, e a San Miniato in località Ontraino, dove un incendio, partito da alcune sterpaglie, ha distrutto due pali della Telecom.

A Fauglia e Marina di Vecchiano stanno operando, insieme ai vigili de fuoco e ai volontari, anche due elicotteri della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto a mancare a 68 anni Giorgio Fontana, per quasi 30 anni dipendente dell'amministrazione comunale di San Miniato e originario di Santo Pietro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità