Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO14°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Giacomo Sartori, continuano le ricerche del 29enne scomparso: il video postato dalla famiglia su Fb

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 12:18

Covid, nel Pisano 88 nuovi contagi

Ancora prossime alle tre cifre le nuove positività al coronavirus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore. Più della metà sono under 34



PISA — Sono 88 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore dalle Ausl sul territorio della provincia di Pisa, nel 64,7% dei casi si tratta di under 34. Stabile, rispetto a ieri, il numero dei ricoverati in area Covid negli ospedali pisani: in tutto 5 le persone assistite, 2 delle quali in terapia intensiva (una in più di ieri).

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 45 casi (Calci 1, Cascina 8, Crespina Lorenzana 1, Fauglia 1, Pisa 22, San Giuliano Terme 7, Vecchiano 4, Vicopisano 1), Valdera 30 casi (Bientina 1, Buti 1, Calcinaia 3, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 4, Lajatico 1, Ponsacco 1, Pontedera 10, Santa Maria a Monte 7, Terricciola 1), Valdicecina un caso a Montecatini Val di Cecina 1, Comprensorio del Cuoio 12 casi (Castelfranco di Sotto 4, Montopoli in Val d'Arno 1, San Miniato 6, Santa Croce sull'Arno 1).

Con i dati odierni la Regione Toscana ha aggiornato a 29.986 il numero delle persone colpite da coronavirus in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia. Fermo a 702, da più di un mese, il conteggio dei decessi per Covid-19 nel Pisano.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono state 641 le nuove positività al coronavirus accertate. Rilevato anche un decesso collegato al Covid-19, relativo ad un uomo di 68 anni della provincia di Massa Carrara. I toscani ricoverati sono oggi 154 (13 in più rispetto a ieri), 17 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (3 in più).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Montopoli il primo bosco biosostenibile, ecco il progetto di Unicoop Firenze. Capecchi: "Importantissimo a livello globale e locale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità

Attualità