Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità lunedì 13 marzo 2023 ore 11:57

Covid in provincia di Pisa, tre nuovi positivi

Dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia in Toscana. Fermi i decessi



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 3 nuovi casi di positività al Coronavirus. E' quanto emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana dove, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 61 nuovi contagi.

Attualmente in Toscana si contano 7.462 positivi, lo 0,4% in più rispetto a ieri. Di questi 153 (3 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 9 (1 in più) si trovano in terapia intensiva. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 145 tamponi molecolari e 698 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,2% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 152 test: il 40,1% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità