Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 11:02

Covid, 236 nuovi contagi e 3 decessi nel Pisano

I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia sul territorio regionale



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono state accertate 236 nuove positività al Coronavirus e si sono verificati 3 decessi ad esso riconducibili. E' quanto emerso dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia nelle ultime 24 ore.

I nuovi positivi toscani sono 1808, mentre sono stati 12 i decessi riconducibili al virus registrati tra ieri e oggi sul territorio regionale e riportati ne bollettino odierno (3 a Firenze, 2 a Pistoia, 2 a Lucca, 3 a Pisa, 2 a Livorno.I nuovi contagi sono lo 0,2% in più rispetto al totale del giorno precedente). 

I nuovi casi emersi in Toscana sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dello 0,3% e raggiungono quota 1.248.999 (92,6% dei casi totali). Oggi sono stati eseguiti 1.408 tamponi molecolari e 11.194 tamponi antigenici rapidi, di questi il 14,3% è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio