Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità giovedì 18 maggio 2023 ore 11:24

Covid, 103 nuove positività in provincia di Pisa

Il dato, aggiornato agli ultimi 7 giorni, emerge dal bollettino diffuso dalla Regione che segnala anche un decesso riconducibile al virus nel Pisano



PISA — Negli ultimi sette giorni in Toscana si sono registrati 952 nuovi casi di Covid-19, 103 dei quali in provincia di Pisa (In calo rispetto alla scorsa settimana quando erano stati 121).

I numeri emergono dal bollettino regionale a cadenza settimanale (in sostituzione di quello giornaliero), che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa il punto sui ricoveri. Attualmente, negli ospedali toscani si contano 132 pazienti Covid (12 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 8,3%), di cui 7 (1 in più, più 16,7%) si trovano in terapia intensiva. In 4.883 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (338 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 6,5%).

Per quanto riguarda i decessi riconducibili al virus, negli ultimi 7 giorni in Toscana se ne sono registrati 20. Si tratta di 10 uomini e 10 donne con un'età media di 83,1 anni. Uno di loro risiedeva in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità