Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:10

Il Covid contagia altri 60 pisani, una vittima

I dati aggiornati portano a 18666 le persone residenti in provincia ad aver finora contratto il virus. Le vittime da inizio epidemia sono 507



PISA — Con 60 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore salgono a 18666 le persone residenti in provincia di Pisa ad aver finora contratto il virus.

Oggi il bollettino sanitario della Regione segnala purtroppo anche un nuovo decesso collegabile al Covid sul territorio pisano.  Le vittime, da inizio epidemia, sono 507.

Questa la distribuzione dei nuovi casi segnalati dall'Asl nord ovest: 34 sono in zona Pisana (Calci 1, Cascina 6, Fauglia 1, Pisa 19, San Giuliano Terme 6, Vicopisano 1), 8 in Val di Cecina e Valdera  (Bientina 2, Calcinaia 1, Capannoli 1, Palaia 1, Pontedera 3). Per quanto riguarda il territorio delle Valli etrusche, sono 2 i nuovi casi che rientrano nella provincia di Pisa (Castellina Marittima e Montescudaio). Altri nuovi casi, rilevati nel Comprensorio del Cuoio, sono di competenza dell'Asl centro.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità