Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Martedì 27 Novembre 2018 ore 09:03

La superstrada è un calvario, incidente e code

Segnalati automobilisti incolonnati per cinque chilometri lungo la FiPiLi in direzione Pisa, fra le uscite di Cascina e Navacchio



CASCINA — Ancora un incidente e disagi per gli automobilisti lungo la superstrada Sgc Firenze-Pisa-Livorno, già teatro ieri sera di un tragico incidente mortale nei pressi dell'uscita di Navacchio, a seguito del quale la polizia stradale sta dando ora la caccia ad un automobilista pirata.

Questa mattina un altro incidente, avvenuto attorno alle 8,30 fra Cascina e Navacchio in direzione mare, ha provocato lunghe code.

Alle 9 il Cciss segnala 5 Km di coda fra Cascina e Pisa Nord Est.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport