Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 09:59
Una sanminiatese nominata tesoriere dei notai

L'assemblea dei notai del distretto di Pisa ha rinnovato il consiglio. Calderoni confermato presidente. La sanminiatese Sabrina Casarosa è tesoriere
PISA — I notai del distretto di Pisa, riuniti per l'assemblea annunale, hanno rinnovato il consiglio. Claudio Calderoni (Pisa) è stato confermato alla presidenza, Francesca Acciaioli (Pisa) è segretaria, e Sabrina Casarosa (San Miniato) è tesoriere.
Due i nuovi componenti del consiglio notarile: Roberto Romoli (San Giuliano Terme) e Barbara Bartolini (Pisa). Gli altri due componenti del consiglio sono Salvatore Catania (Pisa) e Glen Polesello (Volterra).
Tra le varie iniziative portate avanti dal consiglio dei notai si ricorda lo sportello di consulenza gratuita al cittadino: già aperto a San Miniato, si attende a breve la partenza di quello di Pontedera e, nei programmi, anche un terzo a Pisa, all'interno di palazzo Gambacorti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI