Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Sport sabato 14 giugno 2014 ore 20:00

Il Team Nos Racing al Passo dello Spino con Bettarini

Gara automobilistica a Pieve Santo Stefano con 159 piloti. La scuderia di San Miniato corre con una Seat Leon Super Copa. Qualificazioni per il Civm



SAN MINIATO — Sono in totale 159 i piloti in gara nella 42esima edizione della cronoscalata automobilistica Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino in programma questo terzo weekend di giugno e organizzata dall’A.s.d Pro-Spino Team. Sono già in gara a Pieve tutti i piloti più attesi della specialità, e tra questi anche Bernardo Bettarini che sarà in gara con il Team Nos Racing di San Miniato, destando molta curiosità fra gli appassionati per il fatto di presentarsi al via con la Seat Leon Super Copa che solitamente è protagonista sui più importanti circuiti nazionali.

Oggi il direttore di gara Flavio Candoni darà il via alla prima auto impegnata nelle prove ufficiali, che prevedono lo svolgimento di due sessioni sui 6 chilometri del tracciato. Gli unici dubbi sono legati all’evoluzione delle condizioni atmosferiche: cielo nuvoloso nel pomeriggio di oggi con anche una brevissima parentesi di pioggia. La cronoscalata dello Spino – lo ricordiamo – è valevole quale quinta prova del campionato italiano di velocità in montagna (Civm), ma anche per il trofeo italiano della montagna (zona Nord) e per la Fia International Hill Climb Cup.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni