Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 19:30

"Pezzi di cuoio", nuovo romanzo di Simone Falorni

La presentazione del libro in programma venerdì 10 aprile nella sala consiliare. Letture di alcuni brani e accompagnamento musicale



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La sala consiliare del Comune di Montopoli ospita, venerdì 10 aprile (dalle 21,30 in poi) la presentazione del romanzo di Simone Falorni "Pezzi di cuoio" (Sidebook editore).

A dare il saluto dell'amministrazione comunale, l'assessore alla Cultura Cristina Scali.

Con l'autore, prevista la presenza dell'editore e direttore editoriale Stefano Mecenate, mentre le letture di alcuni brani del libro sono affidati agli attori della Compagnia "No Grazie". 

Accompagnamento musicale a cura di Stefano Atzori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca