Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica domenica 13 aprile 2014 ore 09:39

Pd senza fratture: nella squadra di Capecchi anche i due avversari delle primarie

Mercoledì saranno resi noti i 16 nomi della lista. Ne faranno parte anche Flavio Bartoli e Samuele Fiorentini



MONTOPOLI — Mercoledì 16 alle 21, al Circolo Arci Torre Giulia, ci sarà la presentazione del programma e dei candidati consiglieri del Partito Democratico per le prossime amministrative del comune di Montopoli.

Naturalmente presenzierà il candidato sindaco uscito vincitore dalle primarie di partito di domenica 9 marzo, Giovanni Capecchi. Con lui il segretario del PD montopolese Dario Bellofatto e la sindaca uscente Alessandra Vivaldi. Segreteria e direttivo al completo e, poi, i sedici candidati consiglieri attorniati da familiari, amici, conoscenti e semplici elettori del partito.

"Il candidato sindaco Giovanni Capecchi e il segretario Dario Bellofatto, insieme ai componenti del direttivo, hanno cercato con ostinazione una soluzione unitaria, che fosse gradita alle diverse sensibilità presenti all’interno del partito e, nello stesso tempo, costituisse un segnale concreto di rinnovamento - si legge in una nota del Pd di Montopoli -. Alla fine ci sono riusciti in pieno, tanto è vero che faranno parte della lista entrambi gli 'sconfitti' delle primarie, e cioè Samuele Fiorentini e Fabio Bartoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità